Premio Speciale “La borgata “Dea Ebe 2023

 Premio Speciale “La borgata “Dea Ebe 2023

Il 12 agosto è stato consegnato a 3 aziende della frazione di Loconia (Canosa) il Premio speciale “La Borgata” Dea Ebe 2023 presso le Cantine Nicola Rossi Costantinopoli di Canosa.

Ortofrutta Candela, Vivai Agricoop e AgriLoconia sono aziende che dagli 70 e 80 anno contribuito alla crescita e promozione del territorio in un settore specifico, quello agricolo.

La Dea Ebe, nella persona del suo Presidente Saverio Luisi e comitato, ha pensato di valorizzare un gruppo di persone che tanto donano alla propria città in termini di posti di lavoro, conoscenza del territorio e prodotti a km zero. A confine tra la Puglia e la Basilicata, le nostre aziende e produzioni ortofrutticole si distinguono, portando sulle tavole di tutta Italia l’ottimo prodotto Pugliese. Pesche, percoche e verdure sono punti di forza di ogni azienda con la sua tipologia di realizzazione e produzione. 

Un grande in bocca al lupo ad Ortofrutta Candela che dopo l’incidente (incendio) in azienda ha subito ripreso a lavorare con abnegazione e sacrificio.

Grazie di cuore a questo settore poco considerato.

Ringraziamo i premianti: Nicola Luisi, vice Pres. della Fondazione Archeologica Canosina ed il Cav. Cosimo Sciannamea, Pres. Comitato feste patronali Canosa.

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online