Canusium calcio: sconfitta di misura 2 a 1 contro la capolista Virtus Bisceglie

 Canusium calcio: sconfitta di misura 2 a 1 contro la capolista Virtus Bisceglie

CANUSIUM CALCIO: Fabio Sansonna, Donato Vassalli, Antonio Cognetti, Bartolomeo Laluce, Marco Di Gennaro, William Valentino, Domenico Lomonte, Gianluca D’Angella, Pasquale Palmieri, Luigi Di Giovinazzo, Domenico Fiorella. A DISPOSIZIONE: Alessandro marzinotto, Antonio D’Ambra, Mario Salatino, Matteo Tarricone, Andrea Vecchigno, Antonio Pastore, Roberto Scardi, Raffaele Sanluca, Donato Mangione. ALL: Rosario Conte.C’era da tirare fuori gli artigli, ed il Canusium Calcio di mister Conte ci riesce a metà, restando in vantaggio per larghi tratti della partita. Che la partita non fosse semplice lo sapevamo già alla vigilia, visto che bisognava affrontare una delle due capoliste del girone A del campionato di seconda categoria pugliese, la Virtus Bisceglie di mister Di Corrado. La squadra di Conte, per nulla intimorita della forza dell’avversario, ha giocato a viso aperto, decisa a portare a casa l’intera posta in palio che avrebbe decisamente rilanciato le quotazioni dei rossoblù nel torneo. I rossoblù erano passati in vantaggio con un penalty, trasformato alla sua maniera da Gigi Di Giovinazzo, ma non è bastato perchè i locali hanno avuto una energica reazione che gli ha consentito prima di pareggiare con De Candia e poi passare addirittura in vantaggio con Palazzo. Comunque una prova non negativa per gli uomini del presidente Muggeo che adesso sono attesi da un’altra difficile trasferta a Trinitapoli. 

RISULTATI

Bisceglie – Canusium Calcio 2 – 1 
Atletico Peschici – Gioventù C.Cerignola 4 – 0 
Fulgor Mofetta – Trinitapoli 0 – 22 
Top Player Minervino – Ascoli Satriano 1 – 1 
United Monte – Alter Calcio Palese 0 – 5 
Castelluccio Sauri – Ruvese 3 – 0 
CLASSIFICA : Trinitapoli, Virtus Bisceglie e Alter Calcio Palese p.9, Atletico Peschici p. 6, Canusium Calcio, Virtus Castelluccio e Ascoli Satriano p. 4, Ruvese e Gioventù Calcio San Severo p. 3, Top Player  Minervino  p. 1, United Monte e Fulgor Mofetta p. 0. 

Pino Grisorio    

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online