Alla ricerca della continuità: la Playled Canosa visita la Polisportiva Torremaggiore

 Alla ricerca della continuità: la Playled Canosa visita la Polisportiva Torremaggiore

Un risultato positivo per dare continuità alla bella vittoria della scorsa giornata. È questo l’obiettivo che si prefigge la Playled Canosa, che sabato andrà a far visita alla Polisportiva Torremaggiore per la terza gara di campionato.
La vittoria contro la Free Time L’Aquila ha dato nuove certezze al gruppo, le stesse certezze che erano mancate nelle prime partite, in cui la squadra ha arrancato. La certezza principale è quella che mister D’Ambrosio ha sul gruppo. La maggior parte dei giocatori ha ottenuto un minutaggio importante, segno della fiducia dell’allenatore e dell’altro livello dei calciatori a disposizione. Non per niente, i rossoblu guardano tutti dall’alto in classifica, in coabitazione con SEFA Molfetta e Chaminade; è certamente presto per fare proclami ma, come dice il proverbio, chi ben comincia è a metà dell’opera.
Di contro, un avversario complicato si para davanti a Jose David e compagni. Sebbene reduci da una sconfitta dolorosa (5-0 ad opera del SEFA Molfetta), la Polisportiva Torremaggiore è squadra dura da affrontare, soprattutto in casa, dove ha già ottenuto lo scalpo del più esperto Giovinazzo.
Per il Canosa figura tra i convocati l’argentino Rago, ultimo acquisto della società. Il giocatore si è già allenato con la squadra e sarà disponibile per la partita.

Ufficio stampa – Emanuele Palumbo

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online