Terzo Trofeo Internazionale Passione Pizza

 Terzo Trofeo Internazionale Passione Pizza

In data 28 e 29 gennaio 2020 presso l’Hotel Ottagono di Andria si terrà la terza edizione del “Trofeo Internazionale Passione Pizza”. Una maratona in festa del prodotto gastronomico più famoso nel mondo “LA PIZZA” che vedrà gareggiare diversi pizzaioli.

È l’organizzazione impeccabile del Presidente Antonio Scapicchio a seguire il tutto che con il suo staff, ospiti, giuria, partner, sponsor e partecipanti animeranno le giornate dell’Ottagono. Tanti saranno i pizzaioli in gara divisi in categorie che vedremo arrivare da tutta Italia e non solo con le loro farine, segreti, ingredienti e tanto entusiasmo.

L’ evento è patrocinato dalla Regione Puglia e dal Comune di Andria e dedicherà anche un momento alla beneficenza. Diversi main sponsor e partner saranno presenti alle due giornate dedicate alla signora “Pizza”, tra cui Asseliti, Selezione Casillo, l’Antico forno a legna da Mattone, Caffo – Vecchio Amaro del capo, Peroni, La Terrazza ristorante, Premio Dea Ebe e tanti altri amici che affiancheranno in vari modi la manifestazione in toto.

Valorizzazione del territorio, dei prodotti e delle eccellenze legate alla “pizza” fiore all’occhiello di una Italia godereccia che si è fatta riconoscere all’estero con i suoi sapori e apparizioni in vari film; sicuramente si può dire di lei che è una “signora di altri tempi” senza età che dona gioia al palato e con gusti, sapori ed odori stuzzica tutti i sensi.

In giuria diverse eccellenze che avremo l’onore di conoscere, tra cui: Antonello Caricone, Annalisa D’Incecco, Vincenzo Mansi, Nicola Luisi, Claudio Lisanti, Vincenzo D’Apote, Vincenzo Varlese, Umbero Fornito, Antonio Di Lieto, Santo Oliviero, Pucci Ciliberti, Salvatore Lionello, Sandro Romano, Paolo Priore, Pascal Barbato, Michele Pinto, Pietro del Gaudio, Paolo Sanguedolce, Francesco Panniello, Monica Nicastro, Francesco Matellicani, Massimo del Mestre, Mario Falco, Lucia Domenico, Giuseppe Lapolla, Michele Leo, Michele d’Agostino, Giustino Catalano, Giuseppe Lucia, Vincenzo Fotia, Vincenzo Florio, Antonio Fiorillo, Felicia Annarumma, Domenico Cirigliano, Cataldo Giaconella, Carlo Cascella, Tony Capone, Attilio Albachiara, Antonio Cannone.

Martedì, 28 gennaio alle ore 10 inizio dei lavori con inaugurazione, apertura delle iscrizioni e conferenza stampa con organizzatori, autorità, ospiti , partner e partecipanti. Un grazie di cuore a tutti i partner, a Lucia Schiavone (staff Passione pizza) e a tutti coloro che presenzieranno, collaboreranno e contribuiranno alla buona riuscita dell’evento, nessuno escluso.

Grazie a tutti gli uffici stampa che seguiranno tutta la manifestazione.

Buona pizza a tutti.

Uff. stampa – blog Revonwes.it – Saverio Luisi

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online