Sposiamoci

 Sposiamoci

Celebrare l’amore in tutte le sue forme, senza alcun pregiudizio. È questo l’obiettivo della presidente dell’associazione Glamour e spettacolo,, in collaborazione con la consulente d’immagine Sabrina Altamura e ANNA ZACCARO , che domenica 7 novembre hanno dato spazio  ad una giovane coppia di innamorati con sindrome di down, in procinto di sposarsi, Piera Mastrorosa e Michele Cianciotto,durante l’evento dedicato al wedding intitolato SPOSIAMOCI  nella sala ricevimenti LO  SMERALDO a canosa di puglia.

Piera e Michele sono dei bravissimi danzatori; infatti, si sono esibiti in pubblico in un ballo di coppia lanciando un messaggio importante  : l’amore supera ogni barriera. La conduttrice  Lucia Dipaola insieme a Marco Guacci hanno portato in passerella i due innamorati, che hanno indossato l’abito da sposa e da sposo, davanti ad un pubblico commosso. . Durante l’evento Daniela Raffaele, in arte Clitorosso, ha donato  alla coppia il quadro dal titolo “Cuore sacro”. 

L’importante è comprendere quanto sia enigmatico e meraviglioso l’uomo e la sua condizione di umanità. Quanto sia importante amare indistintamente e senza limiti. “Cuore sacro” è questo: rappresentare la parte più profonda del nostro “essere” dove risiede la vera essenza dell’amore».

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online