Presentazione del calendario 2020 di Divine del Sud

 Presentazione del calendario 2020 di Divine del Sud

Trani – 14 dicembre – Presentazione e vendita calendario 2020 “Divine del Sud”, il cui ricavato sarà devoluto in favore di una famiglia bisognosa individuata sul territorio. Appuntamento sabato prossimo 18 a Villa Wanda a Trani.

“Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona, vinci sempre”. Le splendide parole di Patch Adams ben identificano e raccontano lo spirito con cui opera l’associazione culturale e benefica “Divine del Sud”. Ed e’ proprio questa la mission che ha ispirato il calendario dell’associazione presieduta dalla giornalista Francesca Rodolfo che ha come protagonisti donne e uomini speciali, dal vissuto difficile eppure straordinario perche’ interpreti di vite complicate, ma rese uniche dalla loro straordinaria resilienza. Qualcuno li definisce “eroi dei nostri giorni”, pronti a sorridere nonostante tutto, gli interpreti assoluti del calendario 2020 dell’associazione culturale e benefica “Divine del Sud”. A metterci la faccia,  pazienti oncologici, donne in carrozzina, persone con sindrome di down, non udenti, mamme coraggio e straniere, assieme alle socie fondatrici di “Divine del Sud”, oltre la presidente Francesca Rodolfo, la consulente d’immagine Sabrina Altamura e l’imprenditrice Bianca Grilli. Location dello shooting che ha visto la nascita del calendario proprio Villa Wanda, sede degli incontri e degli eventi dell’associazione, anche quando opera senza riflettori, come per il corso per le decorazioni natalizie degli ultimi mesi, che ha prodotto addobbi unici fatti a mano da associate e volontarie, che pure saranno venduti a chiunque volesse rendere speciale il proprio Natale e quello dei propri cari. Scopriremo i loro volti, le loro peculiarita’, le loro storie, sabato 14 dicembre alle 18 a Villa Wanda a Trani, in una serata-evento in cui la presentazione del calendario si snodera’ in un percorso di enogastronomia pugliese, tra pettole, panettoni, dolci tipici del territorio e le immancabili bollicine. Sara’ l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, sempre con lo sguardo rivolto ai piu’ bisognosi e ai meno fortunati.

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online