Nasce “L’associazione We Ken a Canosa”

 Nasce “L’associazione We Ken a Canosa”

Dopo il successo primaverile del White Friday, una fiammella in ogni commerciante si è accesa dando consapevolezza e concretezza alle parole “unione, forza e fattibilità”.

I commercianti Canosini  delle vie Kennedy, Imbriani e Piazza Terme si sono uniti sotto un unico simbolo, pensando di coniare uno slogan, gia’ usato nell’evento primaverile che continuerà con quello invernale del Black Friday di oggi…”Insieme si fa la differenza”.

Per questo è nata nel novembre del 2019 un’associazione denominata “WE KEN”, senza fini di lucro e liberi, che vede diverse tipologie di commercianti collaborare tra loro con lo scopo di unire sinergie per promuovere la città, far conoscere il territorio, le professionalita’ e tutte le realta’ che arricchiscono il patrimonio sociale, umano ed imprenditoriale della “Piccola Roma”.

I commercianti si impegneranno per migliorare e qualificare le vie dello shopping, affrontare i problemi del commercio su tutti i fronti, organizzare eventi nei 12 mesi l’anno e collaborare con tutti coloro che vorranno intraprendere un percorso per il bene della città, allargando gli orizzonti.

Presidente pt, Gerardo Liuzzi, che ha formato con gli altri associati un direttivo aperto ad ogni colloquio e ascolto dalle amministrazioni ai comitati, dalle associazioni agli enti diversi.

A cuore sono il bene della citta’ ed il suo futuro sotto ogni aspetto.

Questa sera vi aspettiamo alle ore 17 in via Kennedy, Imbriani e Piazza Terme con animazione, musica, food, shopping in città e tante sorprese.

Speriamo di poter accogliere nella grande famiglia “We Ken” altri colleghi e realizzare insieme ad altre realtà locali una città che farà sistema per il bene dei clienti, professionisti ed imprenditori tutti.

Organizzare forum, convegni, formazione, incontri anche di interesse culturale e commerciale.

Buon “BLACK FRIDAY A TUTTI “

Uff. stampa – Blog Revonews

1 Reviews

5

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online