Nada Nuovo tra i Vip a Sanremo , veste Irene Antonucci e Gossip News Italia

 Nada Nuovo  tra i Vip  a Sanremo , veste Irene Antonucci e Gossip News Italia

La stilista Nada Nuovo di Alessandria approda a Sanremo e  il 7 febbraio l’abbiamo incontrata al Teatro Ariston.

 La stilista è stata accreditata da Gossip News Italia. Durante la chermes sanremese ha avuto modo di partecipare a party esclusivi dove cantanti e vip di tutta Italia sfilano sul red carpet.

Per l’occasione la stilista Nada Nuovo ha vestito Angelo Fasolo, direttore e founder di Gossip News Italia, creandogli un abito su misura. Per la realizzazione dell’abito sartoriale, la Maison Nada Nuovo ha impiegato 40 ore di lavoro per confezionare un abito di qualità. Ogni passaggio è stato effettuato rigorosamente a mano proprio per dare un maggior prestigio e rilievo alla persona che indossa le sue creazioni.

Angelo Fasolo ha indossato un vestito in pura lana pettinata,  misto cachemire e velluto. Nada Nuovo Haute Couture ha scelto di unire due colori, il nero ed il bluette con una punta di blu. Un vestito elegante, con dei chiari riferimenti che rievocano i favolosi anni ’90, con il revers a lancia nero, filetti delle tasche nero, bottoni foderati in pura lana pettinata e cachemire come il pantalone.

“Tutto rigorosamente a mano. Creare un abito sartoriale da uomo è impegnativo proprio perché richiede un lavoro preciso e meticoloso”, ci rivela la stilista.

Inoltre, ha vestito anche l’attrice Irene Antonucci,  ha indossato una tutina in cady misto seta e chiffon misto seta color Ottanio, smanicato con collo alto, sopragonna a fasce alternate blu e ottanio , giro vita plissettato a mano  il quale determina un dettaglio importante.

Nada Nuovo oltre ad essere un affermata stilista è anche una scrittrice

Durante le serate sanremesi, il 7 Febbraio 2020 alle 17.00 presso il Rolling Stone – Loc. Porto Sole, in occasione dell’evento “Donne D’Amore” La Musica contro la violenza sulle donne,  Naschira Produzioni Partner  di Barrett International Group di Virginia Barrett,  ha presentato il libro “La Belle Epoque – 10 modi per diventare una donna perfetta” di Leonarda Nada Nuovo.

Una serata dedicata alle donne ma soprattutto alla violenza contro le donne, la stilista e scrittrice  ha parlato dei valori che determinano una donna, una persona.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla stilista Nada Nuovo

Nada Nuovo è un’azienda di Alta Moda, la cui filosofia è l’unicità di ogni singolo pezzo, tutto italiano fatto a mano. C’è alle spalle uno studio accurato della creazione d’immagine,  vestibilità e maggiore attenzione per i dettagli che solo un capo sartoriale può dare. La Mission della Maison è prestare le giuste attenzioni ai propri clienti realizzando abiti unici nel loro genere.

Nada Nuovo effettua anche le Consulenza stilistiche per risaltare al meglio coloro che indosseranno i suoi abiti. La produzione della Maison è interamente italiana, dove lavorano solo materie prime nobili. Tutti gli abiti, tutte le collezioni vengono realizzati grazie alla maestria e alla professionalità di sarte le quali lavorano tutto a mano e si avvalgono anche di uno studio di ricerca e progettazione coordinata dalla Direttrice Artistica nonché titolare Leonarda Nada Nuovo

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online