Mantieni viva la tradizione, accendi un fuoco

 Mantieni viva la tradizione, accendi un fuoco

Il 7 dicembre la Parrocchia Gesu’ Liberatore Canosa, in zona 167, grazie a Don Michele Pace accendera’ presso il cortile della scuola primaria P.A. Losito di Canosa il “Falo’ dell’Immacolata” , connubio di forze e iniziative con la scuola.

Tutto questo grazie all’inventiva, supporto e partecipazione delle insegnanti e alunni delle classi quarta e quinta delle sezioni D-E-F del plesso J.P.II di Canosa.

Una bella collaborazione tra “Parrocchia e Scuola”.

I proventi saranno devoluti a Telethon. Ci saranno attimi di preghiera, tradizioni e racconti intorno al fuoco, festa , mercatini e frittelle per tutti.

Progetto “I love canosa”.

Si ringrazia la Dirigente dott.ssa A. Balducci, il parroco Don M. Pace, le insegnanti, i genitori e alunni, il personale scolastico, l’Oer Canosa, uffici stampa  e tutti coloro che collaboreranno e contribuiranno alla buona riuscita della manifestazione.

Vi aspettiamo alle ore 19 presso il cortile della scuola primaria del suddetto circolo.

Grazie dalla Fondazione Telethon  e della sez. Telethon Canosa.

Uff. stampa – blog Revonews

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online