“L’essenza… del Natale” – Venerdì 20 dicembre 2019

 “L’essenza… del Natale” – Venerdì 20 dicembre 2019

L’Associazione Libera Mente – Laboratorio di idee e NadaNuovoHauteCouture invitano all’evento benefico “ L’essenza… del Natale” venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 21,00 presso il Bike Bar & Bikers in via Bellini, 40 – Alessandria.

In occasione delle Festività Natalizie promuovono la raccolta di doni alimentari a favore della CARITAS di Alessandria affinché le persone con disagi economici possano festeggiare il NATALE.

Fabrizio PRIANO Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di Idee dichiara: “ È consuetudine festeggiare il NATALE scambiandosi doni. Questa iniziativa vuole essere un momento di riflessione e soprattutto di solidarietà con persone che vivono in condizioni disagiate. Ringrazio il Bike Bar & Bikers per aver messo a disposizione il locale e gli Artisti che hanno accettato di esibirsi gratuitamente.  Ringrazio inoltre tutte le persone che vorranno partecipare portando in dono alimenti confezionati da destinare alla CARITAS di Alessandria per le persone meno fortunate affinché possano festeggiare il Natale ”.

 NadaNuovoHauteCouture commenta:  ”L’iniziativa nasce da una forma  di aiuto senza grandi pretese, un modo semplice per testimoniare la vicinanza agli ospiti beneficiari al fine di scaldare il loro cuore da parte di tutti noi, un modo per riscoprire tutto il bello che ci viene offerto quotidianamente, perché  ciò che conta è l’essenziale,  e occorre divenire capaci di ascoltare chi è povero, chi è bisognoso di aiuto.   Sono proprio i poveri a ricordarci che la nostra essenza è il Natale. Il Natale è l’essenza di tutti”.

Presenta  Lia Tommi. Interventi musicali di Anna Dari e di Gianni Naclerio

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online