La Merenda della solidarietà per Telethon 2019

 La Merenda della solidarietà per Telethon 2019

Torna, grazie “all’Istituto Comprensivo Marconi, Carella, Losito” di Canosa, la “Merenda della solidarietà “ormai evento consolidato che vede e vedrà impegnate le grandi MAMME DI TELETHON di tutto l’istituto, le insegnanti, i genitori , gli alunni, il personale tutto, referenti scolastici e tanti amici volontari e sponsor.

L’anno 2019 segna il traguardo nazionale dei 30 anni dalla fondazione dell’ente nazionale in Italia e l’istituto ha abbondantemente superato i 20 anni di solidarietà.

Il 13 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso i plessi Carella, nella zona mercatale, e Giovanni Paolo II, nella zona 167, le mamme vi accoglieranno con manufatti, merende, gadget di telethon, musica, canti, mascotte , Babbi Natale e madrina .

Una mattinata dedicata anche alla donazione del sangue presso il plesso J.P.II grazie agli amici volontari dell’Avis Canosa che vi accoglieranno con la loro emoteca e personale medico autorizzato Asl.

L’ Oer Canosa come sempre si occuperà della sicurezza dei plessi con il geom. G. Di Benedetto sempre presenti e attivi. Media partner dell’evento l’Istituto suddetto, Love Fm e Garage brand che Team eventi 33 ringrazia a nome della fondazione Telethon.

“La tua donazione può cambiare la vita:

Ci sono persone che lottano e non si arrendono a una malattia genetica rara. Persone che per la rarità della loro patologia sono spesso dimenticate. Non possiamo lasciarle sole”.

Per questo il grande cuore delle fantastiche mamme di telethon, ogni anno, si impegna in modo eccellente per collaborare e realizzare all’interno dei plessi e nello specifico nella sala mensa tavoli con bellissimi oggetti da donare e buffet.

Il 22 dicembre presso P.zza Ferrara, in  collaborazione con l’associazione dei commercianti We ken ed il patrocinio del Comune di Canosa, continuerà la festa di Telethon con tante sorprese presso le piazze Ferrara, Imbriani, Terme e le vie Kennedy ed Imbriani all’insegna della raccolta “Happy hour for Telethon”.

Musica, shopping, scuole di ballo, volontari telethon e mamme telethon con gadget, artisti di strada ed il villaggio di Babbo Natale in piazza Ferrara, grazie all’animazione, I sieromici con A. Memeo e al Comune di Canosa.

La fondazione telethon, nella persona del referente Saverio Luisi, ringrazia per le 2 date ogni componente di tutto l’istituto comp. “Marconi, Carella, Losito” con la sua dirigente A. Balducci e genitori, l’amministrazione comunale per la parte pubblica, l’Avis partner di telethon, l’Oer Canosa, la Parrocchia Gesu’ Liberatore ed il parroco don Michele Pace, le Guardie ambientali, la Societa’ sportiva Canosa calcio, la Polizia municipale e forze dell’ordine, scuole di  ballo, il vespa club e tutti coloro che collaboreranno alla realizzazione delle 2 date,  Gazzetta del mezzogiorno, l’associazione We Ken, Fondazione archeologica canosina, Comitato insieme per Loconia, Tango servizi, Museo dei Vescovi e gli sponsor school Diro’ boutique, Farmacia centrale dott.ssa Zannella, La Maisonnette, Frami’ vini, Hotel d’Altavilla e Aquarius piscina, B & B Domus al corso, Giocolandia, Giardino del mago, Galleria del lampadario, Parafarmacia Genni zona 167, Consfor consulenza e formazione, Termae centro ceramiche, IISS N. Garrone, Solio di Fioravante Leonardo srl, Peter pan events Canosa, Studio legale Di Bari associazione professionale, Divine del Sud, Agora’ B&B Urban relais, Digicom, Studio A. Lacidogna, Bar pizzeria Loconia, La Terrazza ristorante, Vegapol, Oltre il sipario, Caffe’ Mino Metta, Estetica e benessere Beauty time, Bar Di Muro, Revonews.it , ilovecanosa, canosalive, canosaweb, tanti amici e uffici stampa.

Grazie a tutti e donare col cuore, vi aspettiamo…

Uff. stampa – Telethon Canosa

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online