Alesia Luxury Suite, Casa vacanza di interesse storico a Ostuni

 Alesia Luxury Suite, Casa vacanza di interesse storico a Ostuni

Alesia è una caratteristica casetta indipendente in pietra situata nella zona 800esca della città , finemente arredata con oggetti di antiquariato, in una zona tranquilla a soli 200 m dalla piazza principale dove potrete consumare e degustare prodotti pugliesi sotto la famosa colonna di Sant’Oronzo.

Tra i servizi a pagamento, nelle vicinanze troverete Bar, Ristoranti, Locali notturni ed anche un parcheggio pubblico (anche non a pagamento).

“Alesia Luxury Suite” offre, inoltre, la possibilità di accedere, con un supplemento extra giornaliero, alla piscina privata situata presso la bellissima “Villa Luxury” di proprietà a soli 3 km di distanza con un giardino fantastico.

L’appartamento presenta una Tv a schermo piatto, un angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero, sala da pranzo indipendente, area salotto e accessori per la preparazione della colazione.

Connessione internet, frigobar, bagno, sala da pranzo, climatizzazione, nelle vicinanze attivita’ in mare (vela, windsurf, immersioni).

In città, shopping per le strade e viuzze a piedi e visite guidate a pagamento con apetour nel centro storico. 12 mesi l’anno in Puglia in una delle piu’ belle strutture white della città.

Gusto, raffinatezza e cortesia dei proprietari contraddistingueranno il tuo viaggio . L’Alesia Luxury Suite  si trova a 34 km da Monopoli. Ogni mattina vi attende l’aria di Puglia.

La struttura dista 29 km da Alberobello e 40 km da Taranto. L’Alesia Luxury Suite Ostuni dista 38 km dall’Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Info – workangelicagianfrate@gmail.com , su direct o web\social.

Uff. stampa –  blog Revonews S.Luisi

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online