Premio “Divine del Sud e Dea Ebe” 2021 a Luca Mazzone

 Premio “Divine del Sud e Dea Ebe” 2021 a Luca Mazzone

Una pioggia di medaglie estive ed un arcobaleno di emozioni grazie ai nostri atleti azzurri.

Tra i tanti Pugliesi, emerge ancora una volta la forza e la volontà di vittoria di “Luca Mazzone”, Campione paralimpico 2021.

In una serata di eccezione ed eccellenze, organizzata dalla Presidente di Divine del Sud “Francesca Rodolfo – giornalista del Tg norba”, abbiamo consegnato 2 targhe a “Luca Mazzone” presso i Saloni del Palazzo della Prefettura di Barletta, grazie alla grande ospitalità del dott. Maurizio Valiante – Prefetto Bat.

Divine del Sud e Dea Ebe uniti per lo sport, per premiare le eccellenze Pugliesi insieme agli amici in carrozzella e sportivi.

Tanti gli intervenuti, istituzioni, amici, stampa ed ospiti in sicurezza.

Evento patrocinato dalla Regione Puglia, dai Comuni di Barletta e Terlizzi e dalla Sesta Provincia Bat.

Consegnato a Luca Mazzone e a sua Eccellenza Il Prefetto  il libro “Canosa si racconta” grazie alla presenza del vice pres. Nicola Luisi della Fondazione Archeologica Canosina e Saverio Luisi, Pres. Premio Dea Ebe.

Una grande magia nell’aria ed un grande lavoro di tutto lo staff, partners, steward, collaboratori ed hostess di Divine del Sud con la sua Presidente e vice Pres. dott.ssa Agata Oliva.

Un grande lavoro di Divine che ancora una volta ha rafforzato il sodalizio con Dea Ebe.

Omaggi della Desyflor. 

– Foto Calvaresi – 

Uff. stampa Dea Ebe – Saverio Luisi

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online