Telethon Christmas Canosa 2019

 Telethon Christmas Canosa 2019

“Con la maratona di dicembre 2019, inizia la grande festa per i 30 anni di Fondazione Telethon. Grazie a chi ci ha donato la sua fiducia, abbiamo raggiunto risultati straordinari che stanno migliorando la vita di molti bambini e curando bambini di tutto il mondo grazie alla terapia genetica.

Ma questo è solo l’inizio.

Vogliamo fare sempre di piu’ e meglio, perche’ abbiamo a cuore il futuro di tutte le persone rare: partecipa anche tu, aiutaci a sviluppare nuove cure per un numero sempre piu’ alto di malattie genetiche.”

Questo è il messaggio della Fondazione per i 30 anni di TELETHON.

Come sempre anche Canosa si mobilita per l’evento Rai con la “Merenda della solidarieta’” presso l’Istituto comprensivo “Marconi, Carella, Losito” di Canosa in data 13 dicembre dalle ore 8.30/12.30 presso le scuole Carella e J.PII con raccolta sangue Avis e i babbo natale che vi aspetteranno all’interno dei plessi.

Ringrazio, a nome di Telethon, la dirigente dott.ssa A. Balducci e tutto l’istituto comprensivo che vedra’ le insegnanti, la segreteria, tutti gli operatori e personale scolastico nessuno escluso compreso il gestore della mensa ed i suoi collaboratori, le mamme, gli alunni , adoperarsi per una giornata piena di sorrisi e divertimento con le manifatture delle grandi e generose mamme di tutto l’istituto compresa la scuola media, i cuori di cioccolata e gadget di Telethon, musiche ed intrattenimento per i piu’ piccini.

Tutto questo si concludera’ il 22 dicembre in P.zza Ferrara, col patrocinio del Comune di Canosa, dalle ore 9 alle 22 con la raccolta fondi e il pomeriggio e sera con “Happy hour Xmas” dell’associazione WE KEN di Canosa e il Villaggio di Telethon davanti al Bar Dimuro con la madrina, Babbo Natale e intrattenimento per i piu’ piccoli, ringraziamenti, gadget e musica .

Troverete in tutte le attivita’ di Via Kennedy, Imbriani, Terme e piazze, le quali hanno aderito all’iniziativa benefica, simboli, gadget, musica e sorrisi per una serata di shopping e calore natalizio.

Stiamo preparando un’unica festa dedicata a TELETHON.

Ringraziamo per i vari eventi : tutto l’Istituto comprensivo “Marconi, Carella, Losito “di Canosa che ormai da piu’ di 20 anni si adopera in maniera eccelsa per Telethon, l’Amministrazione comunale, Team eventi 33, Garage brand, l’associazione di commercianti WE KEN di Canosa, l’Avis, Premio Dea EBE, Il Presepe Vivente di Canosa, Love Fm grande partner, Garage brand, la Gazzetta del mezzogiorno, i volontari telethon, Ilovecanosa, Revonews, Canosaweb, Canosalive, gli Operatori Oer Canosa, le Guardie ambientali, le forze dell’ordine, tutte le attivita’ che hanno aderito e aderiranno, sponsor e tutti coloro che vorranno ancora collaborare e contribuire in vario modo.

Seguiteci su fb, instagram, revonews.it per gli aggiornamenti.

Uff. stampa – ref. Telethon S. Luisi

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online