I Food fa tappa allo Scavolini store di Recanati con la chef Annalisa D’Incecco

 I Food fa tappa allo Scavolini store di Recanati con la chef Annalisa D’Incecco

Il tour organizzato da “I Food e Dissapore” fa tappa allo Scavolini store con show cooking e degustazioni.

Protagonista di questa tappa Annalisa D’Incecco, finalista del programma di rai 2 “il ristorante degli chef” e “Premio Dea Ebe Puglia food 2019” .

Annalisa ha presentato 2 piatti dedicati alla cucina fusion nelle bellissime e confortevoli cucine funzionali

Scavolini dello store di Recanati. Diverse le ricette prelibate della nostra chef  che ha aggiunto tra i suoi sapori l’eccellenza del Sud, l’olio dell’azienda Leone di Canosa di Puglia.

Cucina semplice ma con valori aggiunti come l’intro dell’innovazione delle ricette spagnole ed orientali che Annalisa ha acquisito durante i suoi viaggi all’estero, rendono ogni piatto speciale.

Ogni volta, attira curiosita’ e aggiunge gusto che solo lei sa comunicare in cucina e nel suo blog “creativo e originale”.

In giro per l’Italia trasmette sapori italiani e profumi etnici, connubio da favola e sfiziosi della buona cucina sempre al top.

Uff. stampa – Dea Ebe blog

0 Reviews

Write a Review

Post correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buying oxandrolone online in australia Buy legal fluoxymesterone in australia Buying legal anavar online in australia Buy turinabol pills Buy testogel in uk Buy primobolan in australia Clenbuterol pill Clomifene citrate cycle Equipoise injections for sale Hgh cycle dosage Halotestin buy in australia online